Caos sotto l’albergo del Real Madrid: arrestati quattro tifosi dell’Ajax

https://www.instagram.com/p/Bt0BIN2owgj/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

I sostenitori dei lancieri hanno provato ad infastidire il riposo dei galacticos con urla, petardi e fuochi d’artificio

Vigilia movimentata per il Real Madrid impegnato questa sera contro l’Ajax nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

I Blancos nel corso della notte sono stati pesantemente disturbati da un gruppo di ultras olandesi che hanno  “pensato bene” di fare baccano sotto l’albergo degli uomini di Solari. Urla, petardi e addirittura fuochi d’artificio, per innervosire e “stancare” la compagine madrilena.

Non sapendo precisamente quale fosse l’albergo, i teppisti hanno creato disordini nell’intero quartiere di De Pijp. I responsabili della struttura hanno allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute in maniera tempestiva.

Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, quattro tifosi dell’Ajax sono stati arrestati e di conseguenza non assisteranno alla partita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Real Madrid abituato a certe “accoglienze”

Non si tratta di una novità per i blancos essere importunati nel cuore della notte. La stessa tecnica era stata utilizzata lo scorso anno anche dagli ultras del Paris Saint Germain. Un tentativo vano, visto il successo per 2-1 dell’allora squadra di Zidane.

D’altronde si tratta di una pratica comune un po’ in tutto il mondo e che naturalmente alla fine si rivela solo una futile e incivile perdita di tempo.

Ormai si prova qualsiasi strada per fermare il Real Madrid, da anni leader assoluto della Champions League con ben quattro affermazioni nelle ultime cinque stagioni. Numeri che hanno suscitato invidia e perchè no anche frustrazione, al punto che si cerca qualsiasi metodo per fermare questa corazzata.

LEGGI ANCHE Champions League, Ajax-Real Madrid: le probabili formazioni