Champions League, Ajax-Real Madrid: le probabili formazioni

Modric calciomercato Real Madrid rinnovo
probabili formazioni Ajax-Real

Le probabili formazioni di Ajax-Real
Ajax-Real Madrid è uno dei match in calendario mercoledì 13 febbraio per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà alle ore 21.

L’Ajax si trova di fronte un ostacolo durissimo da scalare, ma ha dimostrato nella fase a gironi di essere una squadra forte, giovane e con tanta voglia di mettersi in mostra. Chiaramente non parte con i favori del pronostico in questa sfida contro il Real Madrid, la squadra che ha vinto più volte questo torneo e che ha un curriculum europeo che non si può certo paragonare con quello dei lancieri.

Il Real con Solari ha ritrovato tranquillità e nella Liga si sta avvicinando alla capolista Barcellona. Il tecnico, pur dovendo fare i conti con alcuni infortuni, ha saputo ridare entusiasmo alla squadra, che ora chiaramente vuole arrivare fino in fondo alla Champions.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In casa Ajax De Jong e Tagliafico non sono al meglio, ma proveranno a stringere i denti pur di esserci. Non mancano invece nel tridente offensivo Ziyech e Tadić, a supporto di Dolberg. Nel Real Madrid Marcelo potrebbe rimanere ancora fuori, in attacco invece Bale sarà titolare insieme a Benzema e alla stellina Vinicius.

Le probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Van de Beek, Schöne; Ziyech, Dolberg, Tadić.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Reguilón; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinícius.