Home Calcio Premier League, le partite della 26ª giornata: c’è City-Chelsea

Premier League, le partite della 26ª giornata: c’è City-Chelsea

CONDIVIDI
manchester city
premier league: il prossimo turno

Premier League, cosa ci aspetta nel weekend
Ha giocato una partita in più, ma adesso il Manchester City ha agguantato il Liverpool in testa alla classifica di Premier League a quota 62 punti. La lotta per il titolo probabilmente però non si limiterà a queste due squadre, visto che anche il Tottenham vuole inserirsi nella lotta.

Cosa ci aspetta in questo weekend del campionato inglese? Il Manchester City domenica sarà protagonista del big match della ventiseiesima giornata, visto che l’undici di Pep Guardiola affronterà il Chelsea di Sarri. Il Liverpool, che nelle ultime giornate ha un po’ tirato il freno a mano, gioca in casa contro il Bournemouth ed è consapevole di dover vincere a tutti i costi se vuole rimanere al comando.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Insidiosa la sfida che attende il Tottenham, visto che la squadra di Pochettino giocherà contro un Leicester che quest’anno spesso e volentieri è riuscito ad imbrigliare le big. In zona Champions trasferte insidiose per United e Arsenal. In particolar modo il Manchester è ospite del pericolante Fulham di Claudio Ranieri. Ecco comunque tutte le sfide del weekend.

Il prossimo turno di Premier League

Fulham-Manchester United
Crystal Palace-West Ham
Huddersfield-Arsenal
Liverpool-Bournemouth
Southampton-Cardiff
Watford-Everton
Brighton-Burnley
Tottenham-Leicester
Manchester City-Chelsea
Wolverhampton-Newcastle

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore