Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio

Okereke, stella dello Spezia

Serie B, attenti a questi cinque
La serie B sta osservando il suo periodo di riposo dopo la fine del girone d’andata. Il torneo cadetto ci ha regalato come al solito grandi emozioni e ci sono tanti giocatori che si stanno mettendo in evidenza.
Abbiamo provato a selezionarne cinque, anche se la lista sarebbe potuta essere ben più lunga. Ecco dunque dei giocatori da tenere d’occhio nella serie cadetta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

VIDO: l’attaccante del Perugia, classe 1997, fin qui si è messo in mostra con grandi giocate ma anche con 7 centri e 3 assist. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, sarà felice del suo rendimento.
OKEREKE: anche lui è un attaccante e gioca nello Spezia, dove finora si è messo in luce con 5 gol e 5 assist. L’esperienza al Cosenza dello scorso anno lo ha maturato.
MOGOS: non è più giovanissimo, visto che ha già compiuto 26 anni, ma questo difensore romeno della Cremonese finora ha fatto vedere buone cose. Dopo tante gavette nelle categorie minori sta sfruttando al meglio l’occasione. Tre gol finora per lui.
VERRE: in serie A non ha trovato molto spazio e così ha accettato la corte del Perugia. Ottima scelta, perché questo centrocampista ha ritrovato non solo la continuità di rendimento, ma è riuscito a sbloccarsi. Finora sei le sue reti, condite da due assit.
KRAGL: anche lui non è più giovanissimo, ma va tenuto d’occhio. Due anni a Frosinone, mezzo a Crotone e poi il passaggio al Foggia, dove è finalmente espulso. Quattro centri per lui, dotato di un tiro davvero mortifero.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata