ManUnited, Solskjaer allenatore del mese in Premier. In rialzo le probabilità di conferma

Solskjaer
Solskjaer allenatore del mese

Ole Gunnar Solskjaer è stato nominato allenatore del mese. In gennaio il tecnico del Manchester United ha ottenuto tre vittorie e un pareggio. Risultati che gli hanno permesso di ottenere questo importante riconoscimento.

Un premio che diventa ancor più fondamentale se si pensa che l’ultimo allenatore dei Red Devils a vincerlo è stato Sir Alex Ferguson.

Significa che siamo stati la squadra del mese, sia lo staff che i giocatori, quindi abbiamo fatto bene. Vogliamo giocare bene e vincere, bisogna alzare la posta e questo è solo l’inizio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Solskjaer ha voluto condividere questo premio con tutto il suo staff: “Ho dei collaboratori fantastici e brillanti“, ha continuato poi l’allenatore. Nel frattempo invece Marcus Rashford ha vinto il premio di giocatore del mese.

Insomma, è un momento d’oro per l’allenatore norvegese. Ha trasformato il Manchester United, che con lui ha ottenuto nove vittorie in dieci partite (e un pareggio). Ma non solo risultati: ha portato aria nuova nello spogliatoio e le varie indiscrezioni su rinnovi imminente lo confermano.

A proposito di voci. Sono sempre più frequenti quelle che vorrebbero una sua conferma sulla panchina dei Red Devils anche per il prossimo anno. Chiaramente è ancora molto presto: la stagione è lunga e ci sono degli obiettivi da raggiungere (Champions League compresa). Ma Solskjaer si sta giocando questa opportunità benissimo e può tenere alta la sua candidatura fino alla fine e respingere quelle di Pochettino e altri.

LEGGI ANCHE – Sarri: Io e Guardiola figli di Sacchi. Hazard ha un debole per il Real Madrid