Sarri: “Io e Guardiola figli di Sacchi. Hazard ha un debole per il Real Madrid”

Pep Guardiola Maurizio Sarri
Le parole di Sarri

Domenica pomeriggio l’Inghilterra si fermerà per assistere a Manchester CityChelsea. Sarà un match molto importante: in chiave titolo e Champions League. Per Maurizio Sarri è una partita speciale perché di fronte si ritroverà l’amico Pep Guardiola con cui condivide molte cose.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Il tecnico Blues ha speso come sempre bellissime parole per lo spagnolo: “Io e Pep siamo figli di Arrigo Sacchi. Tutto è cominciato con lui“. All’andata l’ha spuntata l’italiano, che però ammette: “Quel giorno fummo fortunati. Segnammo in un momento di estrema difficolta. Nel primo tempo il City dominò. Nella ripresa giocammo meglio e alla fine il nostro successo non fu un furto, ma, ripeto, ci andò bene”.

Il Chelsea adesso ha dalla propria parte anche Gonzalo Higuaìn, voluto fortemente proprio dall’ex Napoli: “E’ perfetto per il mio calcio”. E, a proposito di singoli, ha parlato anche di Eden Hazard e del suo futuro. Che sembra ormai definito: “Io parlo ogni giorno con Hazard, ma di cose di campo. Sul suo futuro non posso esprimermi, anche se mi auguro naturalmente che resti con noi. Gli auguro di essere felice. Ha sempre avuto un debole per il Real Madrid“.

LEGGI ANCHESolari #Condizioni di Isco da valutare. Messaggio su Twitter? Bene#