Pochettino con Zidane e Beckham a cena: Real Madrid la portata principale

Pochettino
Pochettino incontra Zidane e Beckham

In casa Real Madrid ci si prepara ad una rivoluzione in estate. E si partirà ovviamente dall’allenatore. Solari è solo un traghettatore e non sarà confermato anche per la prossima stagione, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto.

Florentino Perez è a caccia di un profilo ideale per la panchina dei Blancos, dopo il fallimento Lopetegui. Mauricio Pochettino sembra essere uno dei possibili nomi, anche se l’argentino è spesso accostato anche al Manchester United. E, a proposito di questa situazione, The Sun ha “catturato” alcune foto del tecnico del Tottenham in compagnia di Zinedine Zidane e David Beckham.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I tre si sono incontrati all’interno di un importante ristorante a Londra. Ovviamente The Sun ha subito ipotizzato un possibile discorso fra i tre legato proprio al Real Madrid: Beckham e Zidane sono due leggende di Blancos e forse hanno “consigliato” Pochettino. Che, però, allo stesso tempo, è in corsa con lo stesso Zidane anche per la panchina del Manchester United.    

Insomma, un intreccio complicato. Sicuramente i tre hanno avuto la possibilità di discutere e di toccare determinati argomenti, ma è difficile capire quali. Fatto sta che a giugno Pochettino e Zidane saranno sicuramente protagonisti della girandola di panchine europea.

LEGGI ANCHEIl corpo ritrovato sull’aereo che trasportava Emiliano Sala è stato recuperato.