Il corpo ritrovato sull’aereo che trasportava Emiliano Sala è stato recuperato.

Emiliano Sala
Emiliano Sala, aggiornamenti sulla sua scomparsa.

Scomparsa Sala, recuperato il corpo ritrovato all’interno dell’aereo. 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il corpo ritrovato all’interno del velivolo affondato nel Canale della Manica, è stato recuperato nella notte.

Un membro dell’AAIB, l’autorità governativa che si è occupata del caso dopo la ripresa delle ricerche, ha dichiarato che lo stesso corpo sarà trasportato nella contea di Dorset, zona a sudovest dell’Inghilterra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le autorità hanno informato le famiglie di Sala e del pilota Ibboston, ma si attende ancora per la divulgazione pubblica dell’identità della vittima rinvenuta.

La stessa AAIB ha specificato che l’aereo non è stato recuperato e che molto probabilmente non verrà eseguito nessun ulteriore tentativo per riportarlo in superfice.

L’importanza di recupero il piccolo velivolo è fondamentale per comprendere le dinamiche dell’incidente, ma le condizioni della marea e quelle climatiche ne impediscono le operazioni.

Gli esperti hanno iniziato a monitorare minuziosamente tutti i file video in loro possesso, grazie alle tecnologie utilizzate nel tentativo di scoprire ulteriori elementi utili alle indagini.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, con la missione di ritrovare anche il secondo corpo che viaggiava su quel maledetto volo il 21 gennaio scorso.

LEGGI ANCHE: Emiliano Sala, lite tra i club: il Nantes chiede i 16 milioni al Cardiff