Inter, Spalletti: “Gli altri lottano più di noi. Senza carattere è giusto che i tifosi ci fischino”

Spalletti
L’Inter perde a San Siro contro il Bologna, Spalletti parla a Sky Sport

L’Inter perde contro il Bologna 1-0. I nerazzurri finiscono nel baratro, seconda sconfitta nel giro di una settimana: Spalletti parla a Sky sport.

Il Bologna batte l’Inter a San Siro 1-0, impresa per Mihajlovic. Spalletti ancora nell’occhio del ciclone, polemiche dei tifosi, umore nero da parte dell’ambiente interista. Si dovrà lavorare per uscire dalla crisi, Icardi per la sesta volta consecutiva non è andato a segno: non accadeva dal 2013. Qualche numero per provare a spiegare l’aria che si respira in via Turati. “Bisogna credere di più nei nostri mezzi”, aveva detto l’allenatore in settimana. Per il tecnico si preannunciano altri giorni di fuoco che prova a spiegare: ” Nella lotta si vede che manca qualcosa, gli altri lottano più forte di noi. E’ questo il dato fondamentale. A me sembra che la squadra mi segua. Le voci a chi fanno comodo? A chi è borderline e pensa al vantaggio se l’allenatore salta oppure no.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I FISCHI DI SAN SIRO: Non abbiamo avuto il carattere per reagire. È giusto che i tifosi meritino qualcosa di differente, ancora di più se la squadra si chiama Inter. Prendo i fischi come faccio con gli applausi. Da noi la gente si aspetta determinati risultati e un certo carattere. Dobbiamo ritrovarlo” .

SPALLETTI IN BILICO: “Mi pare di capire che la squadra mi segue ancora. Non sono sotto esame. Gli attestati di stima servono a chi è in bilico e nel mio lavoro ogni giorni sei a rischio. Per me non cambia nulla” conclude il tecnico.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta: “Siamo ottimisti. Gossip su Conte. Perisic? Le bandiere non esistono più”