Inter, Marotta: “Siamo ottimisti. Gossip su Conte. Perisic? Le bandiere non esistono più”

Marotta

Giuseppe Marotta è intervenuto a Sky Sport prima di InterBologna. L’amministratore delegato dei nerazzurri ha avuto modo di toccare alcuni importanti argomenti, fra cui la cessione di Perisic e la questione SpallettiConte. Ecco le sue dichiarazioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

SPALLETTI – “Non so come si possa criticare un allenatore terzo in classifica. Sì, siamo stati eliminati dalla Coppa Italia ma ai rigori, quindi guardiamo avanti con ottimismo. Non sempre dobbiamo essere messi al patibolo e condannati prima di un giudizio“.

CONTE – “Gossip. Il mondo mediatico è cambiato rispetto a qualche anno fa e si diverte a tirare fuori notizie che non hanno assolutamente basi certe. Quello che ha detto Spalletti in proposito lo condivido in pieno, è stato diretto ma saggio“.

PERISIC – “Dobbiamo metterci in testa che le bandiere sono finite. I calciatori sono professionisti che si guardano intorno e cercano il dialogo con la società. Sono felice che oggi Perisic sia titolare, è un vice-campione del mondo e dovrà dimostrare di meritare sia la maglia dell’Inter, che della Croazia“.