Juventus, Ronaldo: “Peccato per il risultato. Torniamo subito a vincere”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo carica la Juventus dopo il pareggio contro il Parma

Cristiano Ronaldo contento per i due gol segnati contro il Parma, ma al tempo stesso rammaricato per il pareggio subito: le sue parole ai microfoni di Dazn.

Cristiano Ronaldo trascina la Juventus, segnando altri due gol, ma stavolta non è bastato. Il pareggio contro il Parma, subito in extremis, lascia ai bianconeri l’amaro in bocca. Come confermano anche le dichiarazioni del portoghese a Dazn nel post partita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

“Questo è il calcio. Io sono contento per i due gol, ma non per il risultato. Nel primo tempo siamo stati bravi, loro si difendevano e aspettavano nostri errori. Negli ultimi quindici minuti ci siamo abbassati e hanno sfruttato degli errori. Abbiamo subito il pareggio, ma dobbiamo stare tranquilli e non preoccupati”. E quando il giornalista chiede se il possibile calo dipenda dagli eccessivi carichi di lavoro settimanali, Cristiano Ronaldo precisa con un sorriso: “Non penso che sia questo, sono errori tattici e personali. Tutto il mondo ha gli occhi su di noi perché siamo la squadra migliore. Stiamo bene, stiamo migliorando e faremo un grande anno. Non siamo stanchi, non dipende dalla condizione fisica. Zero preoccupazione. Confido in questa squadra, nell’allenatore e nello staff che lavoro bene. Questo sarà un grande anno per la Juve”.

Il campione portoghese, poi, motiva la squadra bianconera anche attraverso il suo profilo Instagram: “Guardiamo avanti e torniamo a vincere”, un post che non lascia spazio alle interpretazioni.

https://www.instagram.com/p/BtZVtm9A3yg/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1cha0celc8a1y
Il portoghese carica i bianconeri con un post sui social