Home Calcio Arsenal-Cardiff: il minuto di raccoglimento è da brividi. La prima senza Emiliano...

Arsenal-Cardiff: il minuto di raccoglimento è da brividi. La prima senza Emiliano Sala. VIDEO

CONDIVIDI
minuto di omaggio e raccoglimento per Emiliano Sala

60 secondi di applausi, di emozioni forti. Gli occhi chiusi dell’allenatore del Cardiff, Nell Warnok, sugli spalti un settore tutto dedicato a Emiliano Sala, cartelli gialli come i colori del Nantes, una bandiera argentina, poi una gigantografia con la foto di Sala e la scritta sarai per sempre nel nostro cuore.

All’Arsenal Stadium è una serata di quelle che resteranno scolpite nella memoria di tutti gli appassionati di calcio, tutti insieme per David Ibbotson il pilota del veivolo disperso e l’attaccante Emiliano Sala . 
In campo il turno infrasettimanale di Premier League, in campo la prima del Cardiff dalla sparizione di Sala.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

E’ la sera dove tutti non vogliono credere a quanto sia accaduto una settimana fa. Tanto che nella distinta delle formazioni, tra i giocatori compare anche Emiliano Sala. E’ l’unico senza numero di maglia. Di fianco alla bandierina argentina c’è un fiore giallo. Al diavolo il risultato, vincono i Gunners 2-1. Stasera conta solo che si è giocato con la morte nel cuore.

LEGGI ANCHE – Scomparsa Sala: Riprendono le ricerche! Anche con i sub privati. Stasera Arsenal-Cardiff

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore