Consigli Fantacalcio Serie A 21ª giornata: 5 difensori da schierare

Kolarov
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Chi gioca al Fantacalcio in questi giorni è alle prese sicuramente con l’asta di riparazione, un pensiero fisso per rinforzare la propria rosa. Alcuni elementi infatti saranno andati via, altri invece sono obiettivi da prendere non appena si chiuderà il calciomercato. Nel frattempo si va avanti con la ventunesima giornata di serie A. La formazione va consegnata entro le ore 15 di sabato 26 gennaio, orario del fischio d’inizio di Sassuolo-Cagliari. Stavolta puntiamo ai cinque migliori difensori da schierare, con la speranza che possano portare a casa dei bonus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

MANCINI: il difensore goleador dell’Atalanta sarà molto motivato a far bene in questa sfida, contro la Roma che lo segue da vicino per portarlo in futuro in giallorosso. 

MURRU: nella Sampdoria ormai è un vero e proprio punto fisso. L’esterno sinistro difficilmente porta a casa voti negativi, per la gioia di chi l’ha preso al Fantacalcio.

SKRINIAR: anche quando l’Inter non riesce a vincere difficilmente va ko. Per merito del portiere Handanovic ma anche di questo centrale che spesso va pure a cercare gloria in attacco.

CRISCITO: una sicurezza per chi cerca affidabilità nei propri difensori. Esterno o centrale fa poca differenza, lui esce sempre tra gli applausi.

KOLAROV: impossibile rinunciare a lui, che tra l’altro iniziò la sua avventura con la Roma segnando un gol su punizione a Bergamo contro l’Atalanta. E se la storia si ripetesse?

LEGGI ANCHE – Il programma della ventunesima giornata di serie A