Consigli Fantacalcio Serie A 21ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Chi gioca al Fantacalcio in questi giorni è alle prese sicuramente con l’asta di riparazione, un pensiero fisso per rinforzare la propria rosa. Alcuni elementi infatti saranno andati via, altri invece sono obiettivi da prendere non appena si chiuderà il calciomercato. Nel frattempo si va avanti con la ventunesima giornata di serie A. La formazione va consegnata entro le ore 15 di sabato 26 gennaio, orario del fischio d’inizio di Sassuolo-Cagliari. A volte sono i centrocampisti i giocatori che fanno la differenza con i loro assist e i loro gol, che portano in dote pesanti bonus. Proviamo a sceglierne cinque.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

ZAJC: il trequartista dell’Empoli è tornato protagonista giocando praticamente da seconda punta alle spalle di Caputo. E’ uno da schierare a tutti i costi al Fantacalcio.

KUCKA: il mediano ex Milan e GenoaConsigli Fantacalcio Serie A 21ª giornata: 5 centrocampisti da schierare è tornato in serie A per vestire la maglia del Parma. Motivato a dovere può essere un ottimo colpo per l’asta. Chi già l’ha preso lo schieri!

ZANIOLO: la sua Roma è attesa da una trasferta molto complicata sul campo dell’Atalanta, ma ormai bisogna puntare a tutti i costi su questo talento, capace di estrarre giocate vincenti come un coniglio dal cilindro.

CHIESA: il rendimento della Fiorentina spesso dipende dall’estro del suo giocatore più forte, contro il Chievo il figlio d’arte è chiamato a fare la differenza.

FABIAN RUIZ: ormai è lui il leader del Napoli. Comanda a centrocampo e tenta spesso la conclusione, del resto il gol ce l’ha nel sangue.

LEGGI ANCHE – Il programma della ventunesima giornata di serie A