Napoli, Ancelotti: “Allan resta con noi. San Siro? Spero non succeda nulla”

Ancelotti Napoli conferenza vigilia Milan
Ancelotti Napoli conferenza vigilia Milan

Carlo Ancelotti parla alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma domani sera a San Siro.

Sulle voci riguardanti la possibile partenza di Allan: “Allan convocato? No, non figura nella lista dei convocati per domani. È stata una settimana un po’ travagliata per lui e si è allenato poco. Rimane qui ad allenarsi per la partita di martedì. Su Allan è sempre stato tutto molto chiaro, non c’era la necessità di venderlo, il PSG lo voleva ma poi ci sono condizioni e trattative. Sarà molto utile per la seconda parte della stagione. Rog forse verrà ceduto in prestito”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sul ritorno a San Siro dopo i fatti dello scorso 26 dicembre: “Quanto accaduto sono convinto che non accadrà. Per domani ci sono due emozioni, il piacere di tornare in uno stadio dove abbiamo vissuto tante emozioni, non vorrei mai giocare contro il Milan a livello affettivo ma sarà una grande emozione contro uno dei giocatori chiave di quel periodo che è Gattuso. MI auguro e credo che non ci saranno insulti a Koulibaly”

Sull’arrivo di Piatek al Milan: Arriva un giocatore motivato che ha grande voglia. Spesso può andare bene ad entrambe le parti”.

Sul mercato:  “Fornals e Lozano sono giocatori che stiamo seguendo. La società pensa a queste cose, io alleno”.

Leggi anche – Juventus, Benatia ai saluti, destinazione Qatar. Arriva Caceres