Milan, vittoria e quarto posto. Borini e Suso abbattono il Genoa. VIDEO

Il Milan torna al quarto posto
Milan, battuto il Genoa. Rossoneri al quarto posto

Il Milan si è presentato al Luigi Ferraris per affrontare il Genoa senza sette titolari e Gennaro Gattuso. Fra infortuni, squalifiche e calciomercato, la squadra rossonera ha dovuto fare di necessità virtù. Nonostante tutto, è riuscito a vincere e a portare a casa tre punti fondamentali.

Battuto il Genoa 2-0. Entrambe le reti tutte nella ripresa: il primo porta la firma di Fabio Borini su assist di Andrea Conti, il secondo dopo quello a Cutrone in Coppa Italia contro la Sampdoria. A chiudere il match a dieci minuti dalla fine Suso, lanciato in contropiede. Lo spagnolo ha tenuto testa al difensore col fisico e ha battuto Radu con un bel destro in diagonale.

Una vittoria molto importante per il Milan, che torna adesso al quarto posto in classifica. Scavalcata la Lazio, sconfitta ieri sera dal Napoli al San Paolo. Risposta alle vittorie della Roma e soprattutto dell’Atalanta, avvicinatosi minacciosamente in questa giornata di Serie A. Lucas Paquetà nota positiva di giornata: tante belle giocate del nuovo acquisto, molte di queste utili per la manovra. Decisivo anche Donnarumma con alcune parate importanti.