Cristiano Ronaldo domani a Madrid: c’è attesa per la condanna del fisco spagnolo. Lui si dichiarerà colpevole

Ronaldo domani torna a Madrid
Cristiano Ronaldo domani torna a Madrid

Stasera la Juventus affronterà il Chievo nella partita che chiude questo lungo week-end di Serie A. Cristiano Ronaldo ci sarà. Ma un’altra importante gara si giocherà domani, a Madrid, dove il Giudice si esprimerà definitivamente sull’accusa di evasione fiscale da parte del centravanti portoghese.

Come scrive El Mundo, il giocatore aveva chiesto di partecipare al processo tramite una videoconferenza dall’Italia. Richiesta però respinta. Quindi Cristiano Ronaldo, fra stasera e domani mattina, volerà nella capitale spagnola. Secondo il tribunale CR7 dovrà entrare dalla porta principale come tutti comuni cittadini ha stabilito il tribunale. I legali del portoghese hanno scritto anche alla Audiencia Provincial de Madrid motivando questioni di sicurezza per cercare di evitare giornalisti e tv. Al momento nessuno avrebbe risposto.

Ricordiamo che il portoghese è accusato di aver nascosto 14 milioni alle autorità fiscali della Spagna. Ha accettato l’accordo: si dichiarerà colpevole e pagherà 18,8 milioni di multa.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Bayern Monaco, James Rodriguez rifiuta la Premier League