Calciomercato Liverpool: Dabour, da Nazaret ad Anfield

Dabour contro il Celtic
Dabour contro il Celtic

Il Liverpool sta per chiudere il colpo della settimana. Nelle ultime ore c’è stata la fiammata che ha polverizzato le altre pretendenti. Stiamo parlando dell’attaccante israeliano del Red Bull Salisburgo Moanes Dabour. L’ex bomber del Maccabi Tel-Aviv ed il club austriaco, da anni dominatore del campionato, sarebbero stati convinti dal grosso esborso economico del club di Anfield. Nella città di Mozart i giornali sportivi stanno battendo questa notizia esclusiva di mercato riportata dall’inglese Daily Star.

Lo scorso anno in Europa League aveva fatto bene senza però impressionare favorevolmente nella doppia sfida con Lazio

Klopp avrebbe presentato un’offerta di 25 milioni di Euro. Troppi per il Fulham, il Valencia ed il Leeds, da tempo sulle tracce del classe 92. Dabour ha anche giocato con gli svizzeri del Grasshoppers, regalando ai tifosi delle cavallette valanghe di gol.

Il ragazzo nato a Nazaret, sembra moltiplicare le sue reti. Una produzione di marcature davvero notevole, ben 129 in carriera!

181 cm per 77 kg ed un aspetto che ricorda un certo bisonte dell’area di rigore ovvero Gonzalo Higuain! Fiuto e tenacia, orgoglio e passione sportiva. Se andrà in porto la trattativa, i vari Salah e Firmino avranno un nuovo partner d’attacco.

LEGGI QUI: Calciomercato Liverpool, Klopp segue Omur. Piace anche alla Roma