Calciomercato Liverpool, Klopp segue Omur. Piace anche alla Roma

Omur nel mirino del Liverpool
Omur, Turchia

Il Liverpool cerca un sostituto di Solanke, ceduto pochi giorni fa al Bournemouth. Klopp ha puntato il talento Oumar del Trabzonspor.

In questi primi giorni di calciomercato il Liverpool ha lavorato soltanto in uscita. Ha già portato a conclusione due operazioni in uscita, entrambe con il Bournemouth: Dominic Solanke e Nathaniel Clyne. Adesso Jurgen Klopp è alla ricerca di un sostituto del primo, che rappresentava una delle alternative per l’attacco titolare. Il nome finito sul taccuino del tedesco ha però caratteristiche diverse rispetto all’attaccante inglese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Si chiama Oumar e gioca nel Trabzonspor. Non è un attaccante, è un centrocampista offensivo: può giocare da trequartista ma anche da esterno alto. Molto abile nel dribbling e veloce. Un giocatore insomma molto interessante. Che piace anche a Manchester City e Roma. Ha una valutazione intorno ai 30 milioni e il club turco non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Infatti, come sottolinea il Daily Star, è un’ipotesi possibile per l’estate. Intanto Klopp pare aver bloccato la cessione di Adam Lallana, finito nel mirino del Fenerbahce.

LEGGI ANCHE  Inter, il colpo Godin si porta dietro la suggestione Simeone