Australian Open: Murray lotta, ma esce fra gli applausi. Vince Bautista Agut

Andy Murray
Andy Murray fuori al debutto degli Australian Open fra gli applausi

Australian Open, Murray perde con onore al debutto contro Bautista Agut. Poi rassicura tutti: “Posso dare ancora molto, non è detto che sia stata la mia ultima gara”

Sono cominciati gli Australian Open. È arrivato il momento di Andy Murray, nome caldo in questi giorni soprattutto per la sua recente decisione di ritirarsi dall’attività agonistica.

Lo scozzese ha lottato come un leone in quella che tutti pensavano essere stata la sua ultima gara. A vincere è stato il suo avversario, Bautista Agut: non era scontato. Infatti Murray si è presentato all’appuntamento condizionato dalle sue condizioni fisiche non buone, “Ho giocato con una gamba sola” ha ammesso. Alla fine lo spagnolo ha avuto la meglio, con il punteggio 6-4, 6-4, 6-7, 6-7, 6-2.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive >> CLICCA QUI

Australian Open, Murray: “Posso dare ancora molto a questo sport

Non so se questa sarà la mia ultima partita: se lo è stata, è stata fantastica. Io so di poter dare ancora molto a questo sport, anche a costo di operarmi nuovamente senza aver garanzie. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno manifestato grande affetto”. Così il campione ha congedato il pubblico di Melbourne, lasciando con una speranza. Rivederlo al più presto.