FA Cup, troppo Manchester City per il povero Rotherham: 7-0! VIDEO

Manchester City batte il Rotherham 7-0
Manchester City

In Inghilterra questo week-end è dedicato alla prestigiosa FA Cup. Il Manchester City ha disintegrato il povero Rotherham con un incredibile 7-0.

Gioco, partita, incontro. Troppo, ma troppo Manchester City per il Rotherham in questo turno di FA Cup. I Citizens di Pep Guardiola si sono imposti con un 7-0 senza diritto di replica. Un vero e proprio festival del gol all’Ethiad Stadium, che si è goduto un pomeriggio di grande spettacolo. La prima rete è firmata da Raheem Sterling: è lui a sbloccare il risultato intorno al 12′.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Poco prima della fine dei primi 45′, Phil Foden segna il raddoppio. Nei minuti di recupero, poi, l’autogol che chiude il primo tempo sul 3-0. Gabriel Jesus, Mahrez, Otamendi e Sané firmano gli altri quattro gol della partita. Niente ha potuto il povero Rotherham, squadra di Championship (Serie B inglese). I Citizens, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Liverpool, si sono regalati un pomeriggio di tranquillità e grandi giocate. Senza perdere però la concentrazione: è in questo periodo che si decidono i campionati in Inghilterra.

LEGGI ANCHE – Benfica, per la panchina spunta Blanc. Il francese è in pole