Serie B, il Lecce supera il Padova. Solo un pari per il Palermo: tutti i risultati

i risultati di Serie B
i risultati di Serie B

Tutti i risultati della sedicesima giornata di Serie B

Il turno pre-Natalizio di Serie B si apre con il match delle 12 e 30 tra Salernitana e Foggia. I padroni di casa passano con un gol di Vitale al novantaquattresimo. Alle 15 il Lecce di Liverani  batte il Padova per 3-2 e vola momentaneamente al secondo posto in classifica. Il Perugia allenato da Nesta va in vantaggio per due volte contro il Cittadella, ma si fa recuperare in entrambi i casi.

> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI   

Cade in casa il Venezia di Zenga, battuto dal Cosenza. I lagunari sono condannati da un gol di D’Orazio a dieci minuti dal termine. Alle 17 scende in campo il Palermo capolista. I rosanero non vanno oltre l’1-1 sul campo dello Spezia, in gol Faletti e Capdradossi. Il programma della giornata si chiude con il posticipo tra Benevento e Crotone. I giallorossi vincono senza problemi. La squadra di Bucchi supera quella di Oddo con le reti di Insigne, Coda e Bonaiuto. Le Streghe salgono al settimo posto, mentre gli Squali sono al sedicesimo posto, in pieno lotta retrocessione.

LEGGI ANCHE – IL TOTTENHAM NE FA 6! TUTTI I GOL

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".