Calciomercato Roma, Raiola nuovo procuratore di Manolas

Raiola nuovo procuratore di Manolas
Manolas e Matuidi

Kostas Manolas è entrato a far parte della scuderia di Mino Raiola. Il difensore della Roma passa quindi all’italo-olandese.

Manolas è da diversi anni uno dei migliori difensori del nostro campionato. Da tempo ci sono sirene di calciomercato per lui, il particolare dalla Premier League: il Manchester United ha più volte chiesto informazioni, ma l’affare non è mai andato in porto. Anche il Chelsea di Antonio Conte sembrava molto vicino a lui. Con la Roma ha ancora tre anni di contratto e lui ha affermato più volte di stare bene a Roma. Intanto però è arrivata una notizia che potrebbe cambiare le carte in gioco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Mino Raiola è infatti il suo nuovo procuratore. Si allarga la scuderia del potente agente italo-olandese, che è da sempre sinonimo di spostamenti. Infatti ora il suo addio alla società giallorossa diventa ancor più probabile. Difficile a gennaio, sessione in cui le squadre fanno fatica a privarsi dei loro miglior giocatori, molto più probabile la prossima estate. La Roma, che puntualmente ogni estate si priva di almeno uno dei suoi elementi più forti, ne approfitterebbe quindi per fare cassa. Potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 40 milioni.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Chelsea, non solo Higuaìn: Sarri vuole Fekir