Calciomercato Chelsea, non solo Higuaìn: Sarri vuole Fekir

Chelsea, torna di moda Fekir
Fekir, Lione

Non solo Higuaìn. Per l’attacco del Chelsea torna di moda Fekir, talento francese del Lione. In estate è stato vicino al Liverpool.

Maurizio Sarri ha bisogno di un rinforzo in attacco. Deluso da Alvaro Morata, il tecnico ha iniziato ad utilizzare il falso nove, proprio come fatto con Dries Mertens a Napoli. Una soluzione che però non convince totalmente l’allenatore, né la società. Ieri i Blues hanno perso in casa contro il Leicester e l’assenza di un centravanti si è fatta sentire. Sarri insiste per avere Higuaìn, già cercato in estate. Si è parlato di uno scambio con il Milan con Alvaro Morata, ma si tratta di un’operazione complicata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’argentino non è l’unico nome finito sul taccuino di Sarri per rinforzare l’attacco. Piace parecchio anche Nabil Fekir, attaccante del Lione da tempo nel mirino di numerosi top club europei. In estate è stato ad un passo dal Liverpool per 52 milioni: l’affare è poi saltato per una serie di motivi. Il Chelsea lo ha sempre seguito e adesso sembra propenso ad andare fino in fondo all’operazione. Serve una grossa cifra per convincere il Lione, probabilmente simile a quella che i Reds avrebbero speso la scorsa estate. L’arrivo del francese potrebbe escludere quello di Higuaìn. Sul Pipita ci sono numerosi dubbi da parte del club, poco incline ad acquisti over 30.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Bayern Monaco, i senatori dell’Atletico Madrid a colloquio con Lucas Hernandez