Champions League, Juventus, Allegri: “Vogliamo la qualificazione”

Massimiliano Allegri tecnico dell Juventus
Massimiliano Allegri tecnico dell Juventus

Le parole di Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Valencia
Predica calma Massimiliano Allegri in vista del match di Champions contro il Valencia. Alla Juventus manca ormai poco per essere sicura del passaggio agli Ottavi di Finale.

L’AVVERSARIO: “Il Valencia è in una buona condizione, non sono la squadra incontrata all’andata. Servirà attenzione e dovremo evitare cali di concentrazione come contro il Manchester United”.

LA CHAMPIONS: “La nostra priorità è il passaggio del turno, poi penseremo al primo posto in classifica. Per la vittoria finale io vedo favorito il Barcellona, noi siamo nel gruppo delle prime inseguitrici”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo ancora diversi scontri diretti da giocare. A Dicembre avremo Inter e Roma, quindi è tutt’altro che chiuso. La sconfitta con Manchester United, ci ha evitato di perdere a San Siro con il Milan”.

L’EX: “Neto dice di aver passato anni difficili alla Juventus? Con Buffon davanti non è facile per nessuno. Io ero contento di lui, tanto che gli ho fatto giocare anche delle Finali di Coppa Italia”.

LEGGI ANCHE – CAIRO: “MAZZARRI STA BENE”

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".