Torino, Urbano Cairo in visita da Mazzarri:”Sta bene. Pensa solo al lavoro. Avanti con lui”

Urbano Cairo presidente del Torino in visita da Mazzarri
Urbano Cairo presidente del Torino in visita da Mazzarri

Mazzarri sta bene. Sono andato a trovarlo in clinica più di una volta e le sue condizioni sono buone“. Sono le dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, rilasciate all’ANSA, oggi pomeriggio. Un aggiornamento sulle condizioni di salute dell’allenatore granata costretto allo stop per aver accusato un malore nei giorni scorsi, ma si è subito ripreso.

Sono stato ad imporgli di fare tutti gli accertamenti. Fosse dipeso da lui la mattina dopo il malore voleva già tornare in campo e partire per Cagliari. Pensa solo al lavoro. Io gli ho
detto no. Mi sento un pò il suo papa’ e in questo momento deve riposare. Siamo in attesa di nuovi accertamenti” continua il numero uno del Toro.

Questa sera il Torino in trasferta a Cagliari dovrà fare a meno di Walter Mazzarri. Cairo per il futuro conferma che si va avanti con il tecnico.”Non scherziamo. Ho un allenatore che è il top
assoluto. E anche se non fosse stato così lo avrei fermato lo
stesso. Ora dobbiamo solo aspettare di avere il quadro completo degli accertamenti. Lui mi ha rassicurato, mi ha detto di stare benissimo” conclude il presidente.

LEGGI ANCHE – Torino, malore per Mazzarri. Si è ripreso. Non va in panchina contro il Cagliari