Italia, Giorgio Chiellini: “Questo gruppo ha voglia di crescere”

Giorgio Chiellini capitano dell'Italia
Giorgio Chiellini capitano dell’Italia

Nazionale, le parole del capitano Giorgio Chiellini in vista del match contro il Portogallo
L’Italia è attesa dall’ultimo incontro del girone di Nations League. Nella conferenza stampa pre Portogallo ha parlato anche il capitano degli Azzurri, Giorgio Chiellini. Domani festeggerà le 100 presenze azzurre da capitano.

LA DELUSIONE: “La partita con la Svezia rimane la mia più grande delusione in maglia Azzurra. Eravamo convinti di strappare il pass per il Mondiale. La stagione poi è ripresa, ma quando a Giugno i compagni sono partiti per il Mondiali abbiamo realizzato veramente cosa fosse successo”.

IL GRUPPO: “C’è un gruppo che ha voglia di crescere. Ci serve continuità per costruirci un percorso. L’obiettivo è arrivare ad Euro 2020 per poterci giocare le nostre possibilità. Qui si respira una bella aria, a giocatori come me e Bonucci può solo che far bene passare del tempo con questi giovani. Ognuno di noi è importante e nessuno è insostituibile” ha concluso Chiellini.

LEGGI ANCHE – ROMAGNOLI LASCIA IL RITIRO PER INFORTUNIO

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".