Serie A 12ª giornata Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

probabili formazioni Sassuolo-Lazio

Serie A 12ª giornata Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni
Alle 18 di domenica 11 novembre, per la dodicesima giornata della serie A, a Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Lazio, una partita che si preannuncia interessante e agonisticamente intensa. Due squadre che sin qui, pur con qualche stop, hanno dimostrato di confermare le indicazioni dei pronostici per quanto riguarda i rispettivi obiettivi.

Le posizioni di classifica sono migliorabili e vincere questa gara può essere determinante. I neroverdi di De Zerbi hanno sin qui evidenziato una buona regolarità ed hanno saputo approfittare delle partite più abbordabili, come dimostra la vittoria a Verona in casa del Chievo, ma hanno ceduto contro le grandi. Tuttavia, al momento, sono al 6° posto in classifica, in zona Europa League.

Contro la Lazio Berardi e soci potrebbero tentare il colpo di battere una grande, anche se non sarà affatto facile. Reduce dalla partita del giovedì in Europa League, competizione dove ha ottime possibilità di andare ai sedicesimi di finale, la Lazio viene dalla quaterna casalinga affibbiata alla Spal, grazie anche a un ritrovato Immobile.

In classifica è quarta in coabitazione col Milan e non è squadra da mezze misure: assieme alla Spal non ha pareggiato sin qui alcuna gara. Nella gara contro il Sassuolo vorrà continuare a vincere.

Scelte di formazioni quasi fatte per De Zerbi, con Magnanelli e Sensi in ballottaggio in mediana. In attacco dovrebbe giocare ancora Di Francesco. Nella Lazio qualche dubbio in più. Wallace favorito su Luiz Felipe dietro, a centrocampo Lucas Leiva potrebbe rimanere ancora fuori e dunque giocherebbe Cataldi. Correa e Luis Alberto in ballottaggio come partner di Immobile.

Le probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.