Serie A, Roma, Di Francesco:”Domani gioca Schick. Con me nessuno ha il posto assicurato”

Di Francesco scuote la squadra

Serie A, Roma, Di Francesco:”Domani gioca Schick. Con me nessuno ha il posto assicurato”.
Il tecnico della Roma Eusebio di Francesco presenta in conferenza stampa la gara di domani contro la Sampdoria all’Olimpico.

Di Francesco parte subito dando una notizia di formazione: “Schick gioca titolare. Non so se insieme a Dzeko. Dobbiamo migliorare il rendimento in casa. Sto valutando altri cambi”.

A chi gli chiede perché Pastore contro il Cska a Mosca è finito in tribuna, secca la risposta del tecnico giallorosso: “Nessuno ha il posto assicurato, tutti fanno parte di una rosa. Comunque Pastore per domani non è convocato per problemi muscolari”.

Sulla sfida contro la Sampdoria di Giampaolo, Di Francesco dice: “E’ una squadra che ha grande ritmo e verticalità. Dobbiamo fare portare a casa i tre punti. Giampaolo un bravo allenatore, qualcosa ho rubato a lui”.

Sulla differenza di rendimento tra Champions League e campionato, l’allenatore abruzzese aggiunge: “Dobbiamo avere lo stesso approccio, è una questione mentale. Per me le gare sono tutte uguali e bisogna stare sempre concentrati”.

Leggi anche – CSKA-Roma, Di Francesco: “Dobbiamo chiudere le partite”