Champions League, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Aek Atene e Benfica-Ajax

probabili formazioni di Bayern Monaco-Aek Atene e Benfica-Ajax

Champions League, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Aek Atene e Benfica-Ajax.
Bayern Monaco-Aek Atene e Benfica-Ajax sono delle partite in programma mercoledì 7 novembre per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Giochi non proprio chiusi nel gruppo E, che vede il Bayern Monaco e l’Ajax al comando con 7 punti. I tedeschi giocano contro la cenerentola del girone Aek Atene e non hanno alternative ai tre punti. Del resto in caso di successo Lewandowski e compagni si avvicinerebbero senz’altro al passaggio del turno. Il Grecia il Bayern si è imposto per 2-0 e davanti al suo pubblico probabilmente concederà la replica. Bayern Monaco senza Coman, Tolisso e Thiago Alcantara, oltre che Robben. In dubbio rimane James Rodriguez.

Le probabili formazioni

Bayern Monaco: Bayern: Neuer; Kimmich, Süle, Boateng, Alaba; Javi Martínez, Müller, Sanches; Gnabry, Lewandowski, Ribéry.
Aek Atene: Barkas; Bakakis, Chygrynskiy, Lampropoulos, Hult; Simões, Galanopoulos; Galo, Mantalos, Boye; Klonaridis.

Ultima chiamata per il Benfica, che in questo turno di Champions dovrà vedersela contro un Ajax che sta andando ogni più rosea aspettativa. I lancieri hanno 7 punti, un gioco pratico, veloce e redditizio e possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Benfica che deve puntare soltanto alla vittoria se vuole rimettersi in carreggiata per gli ottavi di finale. Il Benfica ha in dubbio l’attaccante Seferovic, non al meglio. Potrebbe non giocare. L’Ajax è invece praticamente in formazione tipo, con Tadìc e Ziyech a supporto di Dolberg.

Le probabili formazioni

Benfica: Vlachodimos; André Almeida, Rúben Dias, Jardel, Grimaldo; Fejsa, Pizzi, Gedson; Salvio, Rafa, Jonas.
Ajax: Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Schöne, Van de Beek; Tadić, Dolberg, Ziyech.