Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Manchester United

 probabili formazioni di Juventus-Manchester United

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Manchester United.
Juventus-Manchester United è una delle partite in programma mercoledì 7 novembre per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Juventus a punteggio pieno nel Gruppo H, con largo vantaggio sul Manchester Utd prima di questa gara. A Torino si gioca alle 21 e i bianconeri di Allegri affrontano una sfida “storica” con sostanziale serenità, forti della vittoria conseguita all’andata all’Old Trafford che ha zittito Mourinho e Pogba.

Quest’ultimo torna a Torino contro la squadra che lo ha lanciato giovanissimo nell’universo del calcio che conta e dove è ancora amato dai tifosi che vorrebbero rivederlo in maglia bianconera. La Juventus è padrona incontrastata del campionato, anche se non fa le goleade e non dà spettacolo come il Napoli e l’Inter (con il Cagliari ha dovuto sudare non poco).

Vincere 10 gare su 11 (oltre le 3 in Champions senza subìre gol) però è quasi da marziani, e Il Manchester United ne è a conoscenza. In Premier League il Manchester Utd ha vinto in casa contro l’Everton, pur non convincendo del tutto.
La gara di Torino è delicata per gli inglesi perché in caso di sconfitta e di contestuale vittoria del Valencia sugli svizzeri dello Young Boys, la qualificazione potrebbe addirittura essere a rischio. All’Allianz Stadium Mourinho giocherà per vincere la gara, la Juve deve stare in guardia.

La Juve è senza Emre Can in mediana, ma Bernardeschi, Chiellini e Douglas Costa non sono al meglio. Si deciderà un loro utilizzo in extremis. Nello United in dubbio Fellaini, Valencia e Lukaku. Forse solo l’ultimo sarà utilizzato.

Le probabili formazioni

Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala.
Manchester United: De Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Matić, Pogba, Fred; Martial, Lukaku, Rashford.