Champions League, le probabili formazioni di Cska Mosca-Roma

Di Francesco
probabili formazioni di Cska Mosca-Roma

Champions League, le probabili formazioni di Cska Mosca-Roma.
Cska Mosca-Roma è una delle partite in programma mercoledì 7 novembre per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Partita delicata, quella che attende la Roma, nel Gruppo G, in casa del Cska Mosca. Si gioca alle 18:55 e la partita in Russia va vista anche nell’ottica della gara del Real Madrid, impegnato in casa del Victoria Plzen, essendo la squadra spagnola in testa al girone assieme ai giallorossi. A Mosca il Real è caduto a sorpresa, rimettendo la Roma in carreggiata per la qualificazione agli ottavi, ma i russi rischiano di trasformarsi da arbitri in protagonisti (dopo 3 giornate sono a 2 punti dai blancos e dai giallorossi).

Ecco perché la squadra di Di Francesco dovrà tornare indenne dalla trasferta di Mosca. La squadra russa viene da una sconfitta interna in campionato con il Krasnodar e già all’Olimpico di Roma ha dimostrato che la vittoria contro il Real è stato un fatto episodico, dettato più che altro dalla crisi della squadra spagnola.

La Roma non è al massimo della condizione. Dopo il derby non ha brillato in campionato (nell’anticipo di sabato ha pareggiato nei minuti finali a Firenze) e le vittorie in Champions contro CSKA e Plzen erano ritenute essenziali, facendo la corsa sugli spagnoli del Real. La Roma si gioca molto in questa trasferta. Con una vittoria la qualificazione sarebbe poi ad un passo, con un pareggio si rimarrebbe quantomeno davanti ai rivali.

Cska con il dubbio Dzagoev, la sua presenza sarebbe davvero molto importante. L’impressione è che alla fine stringerà i denti. Fuori Hernandez, Vasin, Bistrovic e Kuchaev. Nella Roma sono assenti sicuri Perotti, De Rossi e Luca Pellegrini. Assenza pesante quella del mediano.

Le probabili formazioni

Cska Mosca: Akinfeev; Fernandes, Becão, Magnússon, Nababkin; Akhmetov; Vlašić, Dzagoev, Sigurdsson, Oblyakov; Chalov
Roma: Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Džeko.