Champions League, le probabili formazioni di Napoli-PSG

le probabili formazioni di Napoli-Psg
le probabili formazioni di Napoli-Psg

Champions League, le probabili formazioni di Napoli-PSG.
Nel Gruppo C al San Paolo di Napoli, martedì 6 novembre alle 21, i partenopei sono chiamati a disputare la partita più delicata del girone di qualificazione, quella contro il Paris Saint Germain.

La classifica è corta, in testa c’è il Liverpool, ma se il Napoli vorrà dire la sua dovrà necessariamente battere i francesi, contando anche sul caloroso supporto dei propri tifosi. Francesi che all’andata sotto la Torre Eiffel hanno raggiunto i ragazzi di Ancelotti proprio nei secondi finali della gara, evitando di essere in sensibile ritardo rispetto alle avversarie e sperare nelle gare del ritorno, che iniziano con questo turno. Decisiva la magia di Di Maria.

Il Napoli in campionato vince, convince e insegue con speranza la Juventus, Insigne e Mertens sono in gran forma e dal punto di vista psicologico l’ottima partita disputata in Francia, pur con il rammarico di non aver portato a casa l’intera posta, il morale è alle stelle. Il PSG si è fermato sul pari solo col Napoli in Champions, ma in campionato è un bulldozer spietato, con una media gol impressionante. All’andata il Napoli lo ha messo in difficoltà, ma Mbappè e soci fanno sempre paura.

Il Napoli dovrebbe far giocare Maksimovic a destra, con Fabian Ruiz ancora titolare a centrocampo. In avanti Mertens è in grande forma e non può certo restare fuori. Insigne farà coppia con lui. Nel Psg ci sarà Buffon tra i pali, in avanti Cavani con Neymar e Mbappè.

Le probabili formazioni

Napoli: Ospina; Maksimović, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Ruiz; Mertens, Insigne.
Psg: Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembé; Meunier, Draxler, Verratti, Bernat; Neymar, Cavani, Mbappé.