Serie A 11ª giornata Fiorentina-Roma, le probabili formazioni

Federico Chiesa attaccante Fiorentina

Serie A 11ª giornata Fiorentina-Roma, le probabili formazioni.
Giornata numero undici del campionato di A, sabato 3 novembre alle 18 a Firenze arriva la Roma. Un classico del campionato tra due squadre reduci un pari nell’ultimo turno disputato. In collaborazione con Fantacalcio.it, ecco le probabili formazioni della sfida del Meazza di Milano.

La squadra di Pioli, in vantaggio in casa del Torino, si è poi involuta nel corso della gara riuscendo però a strappare un punto che la mantiene in zona Europa League. La Roma ha sfiorato il colpaccio in casa del Napoli, ma alla fine ha dovuto cedere ai bombardamenti di Mertens e soci, che hanno costretto i ragazzi di Di Francesco a un catenaccio di antica memoria. Si preannuncia una partita agonisticamente intensa tra due squadre che hanno comunque grandi motivazioni e che sognano di agguantare le prime posizioni della classifica. La Roma poi volerà a Mosca per la gara col CSKA in Champions.

E per questo motivo si ipotizzava un possibile riposo per alcuni elementi. Ma in realtà non sarà così. Manolas è acciaccato e riposerà, De Rossi è indisponibile. Cristante titolare, ma potrebbe giocare più avanti e far arretrare Pellegrini in mediana. Nella Fiorentina dubbio per Pioli tra Gerson e Fernandes, in avanti Pjaca rischia il posto.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Lo. Pellegrini, Nzonzi; Under, Cristante, El Shaarawy; Dzeko.

Leggi anche – Serie A, Fiorentina-Roma, Pioli:”Evitare pressioni. Grande occasione per noi”.