Serie A, Fiorentina-Roma, Pioli:”Evitare pressioni. Grande occasione per noi”. 

Stefano Pioli prima di Fiorentina Roma
Stefano Pioli prima di Fiorentina Roma

Serie A, Fiorentina-Roma, Pioli:”Evitare pressioni. Grande occasione per noi”.
Gli esami nel calcio come nella vita non finiscono mai e anche davanti a quelli più difficili non bisogna farsi schiacciare.
Stefano Pioli la mette giù così per descrivere la vigilia di Fiorentina-Roma, domani ore 18.00 “Domani sara’ un esame difficile, e’ la prima tra le grandi che affrontiamo in casa e dobbiamo farci trovare pronti. In settimana abbiamo lavorato bene” afferma il tecnico viola.

Ti piace il Fantacalcio? Vuoi surclassare tutti i tuoi avversari? Per te c’è Fantagazzetta! Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Fiorentina, le parole di Pioli sulla sfida contro la Roma

Pioli commenta così il momento dei suoi e sull’avversario dice:”La Roma e’ un avversario forte, gioca in Champions, quindi ci sara’ da stringere i denti. Fondamentale non sbagliare l’approccio. Noi invece nelle ultime due gare abbiamo avuto delle difficoltà, domani può essere l’occasione giusta per proseguire la nostra crescita. Non dobbiamo nasconderci, evitare l’errore di farci schiacciare dalle pressioni.” ha concluso Pioli.

Al Franchi di Firenze sono attesi oltre 2500 tifosi giallorossi, il settore ospiti è tutto esaurito. Massiccia anche la presenza delle forze dell’ordine per controllore caselli autostradali e la stazione ferroviaria.

Leggi anche – Serie A, Fiorentina-Roma, Batistuta: “Tifo Fiorentina. Maradona ha sbagliato con Messi”