Antonio Conte e il Real Madrid. Situazione complicata. Ecco cosa succede

Si complica l'affare tra Antonio Conte e il Real Madrid
Si complica l’affare tra Antonio Conte e il Real Madrid

Antonio Conte lontano dal Real Madrid. Ecco cosa succede?
Era dato per certo con tutti i media spagnoli e non pronti per le prime parole di Antonio Conte come nuovo allenatore del Real Madrid ed invece l’affare rischia di saltare.

Non c’è nessuna fonte ufficiale ma solo indiscrezioni che arrivano da fonti vicine al club. Di fatto non è ancora stato trovato nessun accordo tra l’ex Ct azzurro e i Blancos. Non solo una questione economica, come vi abbiamo raccontato negli articoli precedenti, la determinazione del Presidente Florentino Perez è quella di prendere Antonio Conte ma ci sono delle resistenze.

Infatti nel consiglio di amministrazione in molti vedrebbero la presenza dell’ex allenatore di Juventus e Chelsea una presenza ingombrante per via del carattere forte e dei metodi del tecnico italiano. Ma c’è di più. Sarebbe parte dello spogliatoio, con in testa il Capitano Sergio Ramos, a spingere per fare in modo che dopo Lopetegui non arrivi Conte. Per questo motivo tra le opzioni che le Merengues stanno valutando in queste ore, con una certa urgenza, c’è anche quella dell’attuale Ct del Belgio Roberto Martinez. Intanto Lopetegui non è stato ancora licenziato e oggi ha diretto l’allenamento.

*SEGUONO AGGIORNAMENTI*

Leggi anche –  Antonio Conte allenatore del Real Madrid. Ecco i motivi della crisi Merengues