Home ALTRI SPORT Mondiali Volley, Italia: il calendario delle gare della terza fase

Mondiali Volley, Italia: il calendario delle gare della terza fase

CONDIVIDI

L’Italia del volley adesso è chiamata agli esami più difficili. La squadra di Mazzanti è infatti entrata tra le sei formazioni che si contenderanno i mondiali.
Due i gironi, che sono composti da tre squadre ognuno.

Nella Pool G troviamo Italia, Serbia e Giappone mentre nella Pool H ci sono Olanda, Stati Uniti e Cina. Le azzurre hanno dimostrato finora di non conoscere alcun ostacolo, visto che hanno vinto tutte e nove le partite disputate, lasciando per strada solamente tre set. Da adesso in poi però è davvero vietato sbagliare, basta un passo falso per gettare tutto alle ortiche.

Si qualificheranno le prime due di ogni Pool, destinate poi ad affrontarsi in semifinale. Ora qualche ora di meritato riposo per Egonu e compagne prima di tornarsi a concentrare sul parquet e sulle prossime avversarie. E’ chiaro che sia la Serbia che il Giappone sono due squadre fortissime, ma non potrebbe essere altrimenti visto che siamo arrivati alle fasi conclusive di questi mondiali.

Il calendario della terza fase

14 ottobre: Cina -Stati Uniti (ore 9.10), Giappone-Serbia (ore 12.20)
15 ottobre: Olanda-Stati Uniti (ore 9.10), Italia-Giappone (ore 12.20)
16 ottobre: Italia-Serbia (ore 9.10), Olanda-Cina (ore 12.20).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore