Serie A 6ª giornata: le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Cagliari-Sampdoria si gioca mercoledi 26 settembre alle 21 per la sesta giornata del campionato di serie A. Una partita che si preannuncia frizzante con due squadre che sono divise da due soli punti ma che hanno sin qui espresso gioco e risultati ben diversi.
Il Cagliari, dopo la bella gara casalinga contro il Milan, è stata surclassata a Parma, mentre la Samp di Giampaolo ha sin qui evidenziato bel gioco e solidità in difesa. Sarà interessante il “duello” a distanza tra due dei migliori giovani portieri del campionato, Cragno e Audero.

A Parma i rossoblù di Maran si sono dovuti arrendere a Gervinho e soci, ma c’è stata una vera e propria involuzione rispetto al successo corsaro in casa dell’Atalanta e al buon pari casalingo col Milan. Con la Samp cercherà il riscatto, contando anche sul supporto dei propri tifosi. La Samp si rammarica per la sconfitta casalinga in pieno recupero ad opera dell’Inter e vuole riprendere posizioni in classifica.

Le ottime prestazioni contro tre “grandi” (Napoli, Fiorentina e Inter), pur avendo portato in cassa solo un punto, sono da considerare bicchiere mezzo pieno per il futuro. Tra gli isolani in dubbio Pavoletti. Possibile turn-over con ballottaggi tra Faragò e Srna sulla fascia destra, Sau e Cerri in avanti. Nella Samp ancora out Saponara e Regini, non ci sarà nemmeno Caprari. A centrocampo si potrebbe rivedere dal primo minuto Jankto.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Faragò, Romagna, Klavan, Padoin, Castro, Bradaric, Barella, Joao Pedro, Farias, Cerri.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Barreto, Ekdal, Jankto, Ramirez, Defrel, Quagliarella.