Inter, per Icardi il rinnovo è ancora lontano

Nonostante il gol al Tottenham, Mauro Icardi e l’Inter sono ancora distanti se parliamo di rinnovo di contratto. L’attaccante argentino vedrà scadere il prossimo giugno 2021 il suo accordo con il club neroazzurro e finora, tutti i tentativi di rinnovo, sono andati a vuoto.

Non c’è rottura, il clima è sereno tra le parti, ma ancora non si può dire di essere vicini alla chiusura di questa trattativa. Nell’ultima sessione di calciomercato Icardi ha ricevuto tre offerte importanti da parte di club di primissima fascia; le cifre che gli sono state proposte erano molto più alte dei 4,5 milioni netti che percepisce da questa stagione all’Inter.

L’ex Sampdoria ha sempre detto di star bene all’Inter e non ha intenzione di forzare la mano ma aspetta un offerta altrettanto importante dal suo club. L’idea di Suning è quella di prolungare fino al 2023, con clausola rescissoria alzata da 110 milioni a 130. C’è, però, ancora distanza sull’ingaggio, 6,5 milioni a stagione offre l’Inter, 8,5 ne chiede “Maurito”.