Juventus, Pirlo è sicuro: “Pogba di nuovo alla Juve? Si può”

Appese le scarpe al chiodo per adesso il futuro di una leggenda come Andrea Pirlo è ancora tutto da definire. L’ex azzurro, intervistato da “Tuttosport”, torna a parlare della sua ex squadra, la Juve, soffermandosi sui colpi effettuati e su quelli possibili per gennaio.

Fresco vincitore della Coppa del Mondo Pogba continua ad essere al centro dell’attenzione dei media. Il rapporto non idilliaco con Josè Mourinho e la sua voglia di cambiare aria alimentano le voci di mercato. Se in Spagna danno per certo un suo passaggio al Barcellona, Pirlo si mostra invece convinto di un ritorno a Torino del francese: “Non mi stupirei affatto se Pogba tornasse alla Juventus. I bianconeri sono sempre alla ricerca dei migliori giocatori e lui è uno di questi. Se uno va via non è detto che non possa ritornare” spiega il “Maestro”.

Non manca alla fine un commento sull’affare del secolo: CR7 alla Juve: “All’inizio pensavo che fosse uno scherzo, uno dei tanti rumors di mercato. Poi Paratici mi ha confermato che era tutto vero. Devo fare i complimenti alla dirigenza della Juve e al presidente Agnelli per aver preso questo straordinario campione. Ho condiviso per anni lo spogliatoio con tanti Palloni d’Oro, quindi non sento nostalgia” conclude Pirlo.