Barzagli: “Ronaldo? Non è un marziano, è come noi”

L’impatto col calcio italiano di Ronaldo non è stato dei migliori (0 gol in 3 partite), ma Andrea Barzagli afferma che l’asso portoghese è tranquillo ed è una persona normale come tutti.

Il suo arrivo in Italia era stato visto come l’arrivo di un extraterrestre, ma il difensore bianconero, intervistato da JTv, riporta tutti sulla terra: “Si tende a considerarlo un marziano, ma con noi è una persona normale, che ride e scherza, il gruppo è molto contento del suo arrivo”.

Nonostante l’inizio stentato, almeno dal punto di vista dei gol segnati, Ronaldo ha aiutato la Juventus a vincere le prime tre partite del campionato, facendo capire a tutti che i bianconeri sono ancora una volta la squadra da battere: “I risultati li definisce il campo. Certo, sulla carta sembra la Juve più forte degli ultimi anni ma le somme si tirano alla fine. E’ un bene essere partiti forte, perché spesso le prime partite sono le più difficili, abbiamo giocatori nuovi che si confrontano con questo campionato, quindi siamo contenti di avere iniziato in questo modo anche su campi difficili. Obiettivi? Come sempre lottare su tutti i fronti, e arrivare in fondo. Vogliamo metterci il massimo, come sempre, e oltre al Campionato e l Coppa Italia faremo il meglio per la Champions League”.