Lazio, Simone Inzaghi senza dubbi: «ora dobbiamo vincere»

La Lazio è obbligata a vincere nella terza giornata di serie A e questo il tecnico Simone Inzaghi lo sa molto bene. I biancocelesti sono ancora fermi a quota zero punti in classifica.

Il calendario non ha dato certo una mano alla Lazio, sconfitta nelle prime due giornate di campionato. Adesso è arrivato il momento di svoltare, all’Olimpico arriva il Frosinone e per i biancocelesti non ci può essere alternativa alla vittoria.

«Non possiamo più sbagliare. In questo avvio ci siamo portati dietro qualche scoria della scorsa stagione: il calendario non ci ha aiutato, ma ora dobbiamo ricominciare a vincere» ha detto in conferenza stampa l’allenatore della Lazio Inzaghi, che è consapevole però che non sarà semplice piegare l’avversario.

«Abbiamo una partita importante, da non sbagliare e da non sottovalutare, affronteremo il Frosinone con massimo rispetto ma con la consapevolezza di dover prendere i tre punti» ha detto l’allenatore, che si aspetta un avversario chiuso in difesa alla ricerca di un risultato positivo. «Per batterli servirà concentrazione e determinazione, ma credo che siamo pronti per centrare la prima vittoria in questo campionato» ha concluso l’allenatore della Lazio.