Nuovi guai per Gascoigne, denunciato per molestie sessuali

Guai per Paul Gascoigne. L’ex laziale è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo che una donna lo ha denunciato per molestie sessuali.

Gascoigne, ora 51enne, da anni alle prese con problemi di dipendenza da alcol e droghe, ha aggiunto un altro problema a quelli che ha già. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, lo scorso 20 agosto “Gazza” è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo che una donna lo ha denunciato per averla “toccata in modo inappropriato”, così come dichiarato dalla stessa donna.

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

I fatti sarebbero avvenuti su un treno partito da Yorke, mentre l’ex idolo dei tifosi della Lazio sarebbe stato arrestato alla stazione di Durham. In attesa degli sviluppi delle indagini è stato poi rilasciato. Gascoigne, per l’ennesima volta, sembrava sulla via del definitivo recupero e lo scorso giugno aveva anche svolto il ruolo del commentatore tecnico dei Mondiali in Russia, dai microfoni di Sky Sports, esperienza tra l’altro interrotta per motivi di salute prima della semifinale tra Croazia ed Inghilterra. Ora, questo nuovo problema.