Gattuso: «Milan, ora correggiamo gli errori»

Gattuso e il suo Milan sono ancora fermi a zero punti dopo la seconda giornata di serie A. Ma va ricordato che nella prima i rossoneri non hanno giocato visto che la loro partita contro il Genoa è stata rinviata.

Sabato scorso il Milan è stato sconfitto dal Napoli quando sembrava avere ormai la vittoria in tasca. I rossoneri erano andati avanti di due reti grazie a Bonaventura e Calabria, ma hanno dovuto subire la rimonta della squadra del grande ex Carlo Ancelotti.

«A Napoli siamo stati padroni del campo per quasi un’ora e li abbiamo messi in difficoltà. – ha detto l’allenatore in una intervista a Milan Tv – Poi, dopo aver subito il primo gol, abbiamo lasciato il campo a loro e questo è il rammarico più grande».

Venerdì prossimo il Milan tornerà in campo, questa volta a San Siro, per affrontare un altro duro ostacolo e Gattuso lo sa bene: «Dobbiamo preparare bene la partita contro la Roma, che è una squadra forte. Dovremo prendere le cose positive che si sono viste a Napoli e lavorare su quello che non ha funzionato» ha detto ancora l’allenatore.