De Laurentiis bacchetta ancora Sarri: “Gli ho dato tutto, non ha vinto niente”

Continuano le frecciate sull’asse Napoli-Londra tra il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri, punzecchiato ancora dal patron degli azzurri.

Intervistato dal prestigioso quotidiano francese L’Equipe, De Laurentiis non risparmia l’ennesima frecciata al suo ex allenatore: “Ancelotti è una persona squisita, è entrata per sbaglio nel mondo del calcio. Uno con la sua eleganza avrebbe fatto cose meravigliose in qualsiasi settore. Carlo è un uomo sereno, sempre tranquillo, che non ha bisogno di prendersi alcuna ‘rivincita’. E’ uno che trasmette equilibrio, un qualcosa di assai raro. Della scorsa stagione con Sarri resta il piacere di aver giocato un grande calcio, ma resta anche l’amarezza per non aver vinto. A Sarri abbiamo dato tutto, ma in tre anni non ha vinto nulla”.

Non è la prima volta che il patron azzurro ha parole non certo al miele per il suo ex allenatore, ora al Chelsea. I due, dopo tre anni di “matrimonio” e del gioco più bello d’Italia, si sono evidentemente lasciati male, e queste parole non altro che lo strascico di quelle polemiche scaturite lo scorso luglio al momento della separazione.