Juventus, Cristiano Ronaldo: “Voglio la Champions con questa squadra”

Cristiano Ronaldo, scelto come brand ambassador della nuova piattaforma Dazn, ha parlato in esclusiva alla stessa emittente dove ha svelato il desiderio di Champions della Juventus.

“Voglio vincere la Champions con la Juve e faremo di tutto per conquistarla, ma non sarà un’ossessione”, ha detto Cr7, che di Champions nella sua carriera ne ha vinte ben 5, di cui 3 neglle ultime 3 stagioni col Real Madrid. “Dovremo arrivarci passo dopo passo – ha proseguito il portoghese nell’intervista esclusiva che ha concesso a Dazn – : quest’anno, l’anno prossimo, fra tre anni. L’importante per questo club è vincere la Serie A, la Coppa Italia e avanzare il più possibile in Champions League”.

Cristiano Ronaldo (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha poi proseguito così la sua intervista: “Sono molto felice, la squadra è forte e la Juve, come sanno tutti, è uno dei migliori club del mondo. Sono sorpreso in positivo, ci alleniamo duramente due volte al giorno. Mi piace come si allenano, la loro mentalità: hanno metodi particolari, sono molto, molto professionali e per questo mi sento bene”. Dunque, nessun pentimento per la scelta fatta: “Ci sono cose nella vita che sembrano dettate dal destino e in questo caso è stato così – chiude il Pallone d’Oro -. Non mi sarei mai aspettato di giocare in questo team, ma certe cose avvengono in maniera naturale. Per me è stata una decisione facile, quanto fatto a Madrid è incredibile, ho vinto tutto, la mia famiglia vive lì, ma fa parte del passato: voglio tentare di scrivere la storia in questo club”.