Milan, Strinic si ferma per un problema cardiaco

Una brutta tegola sul Milan. Uno dei nuovi acquisti, Strinic, infatti non potrà essere disponibile per questo inizio di stagione.

Il giocatore croato deve infatti eseguire degli accertamenti per un problema al cuore, dunque non potrà svolgere la regolare attività fisica. L’augurio è che il terzino sinistro possa riprendersi al più presto.

Questo il comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale del Milan. «AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. – si legge nella nota – Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami.

Nel frattempo domenica di riposo prevista per gli uomini di Gattuso, visto che il match contro il Genoa è stato rinviato per la tragedia che ha colpito la città ligure.