Calciomercato Serie A: rinforzi in arrivo per Inter e Milan

Ultimi colpi in questo calciomercato di serie A a pochi giorni dall’inizio del campionato. Tutte le squadre stanno ancora cercando di rinforzarsi per essere più competitive.

E’ fatta per l’arrivo in casa Inter di Keita Balde. L’ex esterno offensivo di Lazio e Monaco è una nuova opzione per l’attacco dei nerazzurri. Oggi dovrebbe essere il giorno buono per la firma. Stesso discorso per il centrocampista Bakayoko, che dovrebbe presto essere un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri sono pronti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Nuovi nomi per la porta del Napoli. Adesso in pole position sembra esserci l’ex Fiorentina Tatarusanu, ma non si escludono altre piste. Come quella che porta a Trapp del Psg. La Sampdoria ha chiuso per il centrocampista svedese Ekdal, che arriva dall’Amburgo.

La Fiorentina pure ha un nuovo centrocampista si tratta del centrocampista svizzero di origini portoghesi Edmilson Fernandes, 22 anni, preso dal West Ham. Il Frosinone insegue un attaccante e Matri sembra essere il primo nome in cima alla lista. Il Chievo ha preso Obi dal Torino, il Genoa ha sempre nel mirino Bertolacci del Milan.