Inter: Icardi e Jovetic ok per il Torino

Mauro Icardi
Mauro Icardi (getty images)

NOTIZIE INTER – Il medico della società nerazzurra, Piero Volpi, ha rilasciato un’intervista a SportMediaset parlando dell’infortunio di Mauro Icardi. L’argentino secondo quanto dichiarato da Volpi dovrebbe essere già a disposizione per la prossima sfida, che vedrà l’Inter impegnata contro il Torino a San Siro nel posticipo di Domenica 3 Aprile 2016. Ecco le sue dichiarazioni:

Il recupero di Icardi procede molto bene. Tra martedì e mercoledì tornerà in gruppo e non dovrebbe esserci alcun problema per la sfida contro il Torino“. Lo stesso discorso vale per l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic: “Non so se il ct lo utilizzerà contro la Bielorussia, ma il giocatore sta bene e noi lo consideriamo a disposizione. Quando tornerà ad Appiano, sarà pronto per scendere in campo”. 

Diverso il discorso invece per Geoffrey Kondogbia: “Il suo infortunio ha riguardato un punto molto delicato come il gemello mediale e per questo ha impiegato più tempo. Se tutto dovesse andare per il meglio, sarebbe a disposizione già all’inizio della prossima settimana”.