Home BASKET NBA: Cavs, brutta caduta. Vincono Raptors e Heat

NBA: Cavs, brutta caduta. Vincono Raptors e Heat

CONDIVIDI
John Wall, stella dei Washington Wizards NBA
John Wall, stella dei Washington Wizards (getty images)

NOTIZIE NBA – Sono sette le partite andate in scena nella notte NBA e sorridere sono i Washington Wizards che battono i Cleveland Cavaliers e tornano a 2 partite di distanza dall’ultimo posto che porta ai Playoffs. Continua dunque la tradizione fortemente negativa dei Cavs senza Lebron James, ieri tenuto ai riposto da coach Lue. Partita a punteggio e ritmi bassissimi quella tra gli Atlanta Hawks e gli Charlotte Hornets. Alla fine a sorridere sono i padroni di casa, grazie ai 14 punti di Bazemore. Scivolano, sul campo dei Detroit Pistons, anche i Toronto Raptors. L’assenza di Lowry pesa, inutile negarlo, ma Detroit è una delle squadre del momento e quella di ieri sera è la quarta “W” consecutiva per la squadra di Stan Van Gundy che ieri sera ha potuto contare su un Andre Drummond da 15 punti e 18 rimbalzi. Inutili i 27 punti, con 10/19 dal campo, di un caldissimo Terrence Ross.

Ottava vittoria nelle ultime dieci per i Portland Trail Blazers che stavolta passano sul campo degli Indiana Pacers. Protagonista di serata è Damian Lillard, con 33 punti (20 nel solo primo quarto), 5 rimbalzi e 5 assist, ma pesano anche i 19 in uscita dalla panchina di un ottimo Gerald Henderson. Dall’altra parte pesa il pessimo 3/14 da tre punti di squadra. Tutto facile per gli Orlando Magic che spazzano via i Philadelphia 76’ers. A guidare la squadra della Florida sono Vucevic e Oladipo, con 29 punti a testa. Aaron Gordon invece si ferma a 22. Inutile il 12/18 per 26 punti di Jahlil Okafor. Tutto facile, troppo facile, anche per i Dallas Mavericks contro i Minnesota T-Wolves. Eroe della serata è Chandler Parsons, che ne mette 29 con 4/7 da 3 punti. Chiudiamo con la sconfitta dei New York Knicks, battuti senza troppa difficoltà dai Miami Heat. Decisivi i 26 punti, con 6 rimbalzi e 7 assist di Dwayne Wade. Qui il tabellino della serata:

Cavaliers@Wizards 99-113
Hornets@Hawks 76-87
Raptors@Pistons 101-114
Blazers@Pacers 111-102
Sixers@Magic 116-130
Timberwolves@Mavericks 101-128
Heat@Knicks 98-81

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore